sábado, 26 de abril de 2008




RAGAZZI e RAGAZZE! Lo sapete cosa succede lunedì 7 luglio? TORNA IL CAMPO ESTIVO DEL DIVINO ALTAR!!!E quest'anno con un sacco di novità! Prima di tutto raddoppiamo il divertimento: viste le tantissime adesioni pervenuteci lo scorso anno questa volta non vogliamo lasciare a casa nessuno, quindi replicheremo il campo estivo anche ad agosto, altre 3 settimane di sballo!Ma adesso una breve presentazione per chi ancora non conosce questa fantastica iniziativa:Volete passare un'estate davvero simpatica ed alternativa? Il Divino Altar vi offre questa ghiotta opportunità! Tre settimane di spensierato divertimento in un luogo imprecisato del deserto dei Gobi. Potrete stare immersi nella natura selvaggia di questi incantevoli posti e conoscere tanti altri ragazzi come voi, dai 12 ai 17 anni. E non è finita!I campi del Divino Altar non faranno contenti solo voi ma anche i vostri genitori. Ogni anno infatti contribuirete attivamente* alla realizzazione di un piccolo progetto**. Imparerete tante cose:

- Rudimenti di ingegneria edile
- Taglio della pietra
- Scultura
- Principi di fisica come le leve, l'attrito e la forza di gravità
- Proverete sulla vostra pelle il "pronto intervento" e altre nozioni di medicina
- Verranno inculcati nella vostra testolina la disciplina ed il rispetto

Non state più nella pelle, eh? Vi è venuta voglia di partire subito, vero?Ma tranquilli ragazzi, dovete tenere duro solo fino a quest'estate. Adesso pensate a studiare e correte dai vostri genitori con il modulo di iscrizione!

Divertimento alla grande!


* Il termine "contributo attivo" indica una accettazione da parte dei genitori dell'iscritto della condizione di schiavitù.
** Il termine "piccolo progetto" indica in realtà un progetto di dimensioni demenzialmente faraoniche.

Sem comentários: